MANU

 

Ci tengo tantissimo a dirti che la tua passione, la tua onestà, il tuo volerti mantenere puro dalle mille corruzioni che quel mondo come molti altri riserva mi hanno dato speranza, fiducia e mi hanno incoraggiata a lottare ancora. Sei l'esempio concreto di chi crede veramente in certi principi e fa di tutto per metterli in pratica e non sai quanto questo significhi per me, vedere una persona più grande che non ha perso la voglia di fare le cose bene, che nonostante le molte negatività non ha ceduto alla disillusione. Grazie sinceramente Giancarlo!

I tuoi racconti mi hanno molto avvicinata al tuo mondo, perchè nonostante le diverse scelte di vita, ho sentito una similitudine di animi, mi sono sentita dalla tua parte e dunque in dovere di incoraggiarti per tutto ciò che fai; perchè è grande, davvero grande e la tua umiltà senza pari.

Caro Giancarlo, ogni volta che ti senti triste e addolorato per i troppi opportunismi della gente promettimi invece che penserai alle tante persone che invece hanno saputo apprezzrti e hanno tenuto in considerazione il tuo grande valore umano e anche naturalmente ai tanti cani che con lo sguardo ti hanno mostrato gratitudine e amore. Quello che quotidianamente fai rende il mondo più bello e migliore, credimi!

La tua grande sensibilità verso i cani ha dato molta speranza al mio animo animalista da tempo indignato per i troppi maltrattamenti e abbandoni.

Così nasce spontanea l'esigenza di ringraziarti, convinta che la gratitudine non è mai troppa in talune circostanze. Spero di essere riuscita a trasmetterti ciò che provo!

Continua così!!!

 

Manu