NADIA, MATTEO § KLAUS

 

Ciao Giancarlo,

con queste parole vorremmo esprimerti la nostra gratitudine per tutto quello che hai fatto e continui a fare per noi.

Ricordiamo il giorno del nostro primo incontro: eravamo un po' tesi perchè non sapevamo che cosa ci aspettasse. Klaus è il nostro primo cane e le paure erano tante.

Le tue parole però ci hanno subito colpito positivamente; abbiamo immediatamente capito di avere di fronte una persona umile, disponibile, dotata di grande professionalità e sincera.

Allora il nostro piccolo aveva solo 5 mesi, era un vero terremoto ma sapevamo di essere nel posto giusto.

Da quel momento è come se si fosse aperto per noi un mondo nuovo: le lezioni erano molto interessanti e coinvolgenti.

Man mano che passava il tempo ci rendevamo sempre più conto che però stavi addestrando noi e non Klaus!

Grazie alle tue straordinarie capacità e alla tua grande pazienza, i buoni risultati sono arrivati in breve tempo. Questo non poteva che aumentare in noi la soddisfazione per il bel rapporto che stavamo costruendo con il nostro cane.

Quando la lezione terminava ci salutavi sempre dicendo:” … e per qualsiasi cosa, pronto Giancarlo”. Quante volte ti abbiamo disturbato! Ma tu c'eri sempre, a qualsiasi ora.

Questo non fa altro che dimostrare la passione con cui ogni giorno ti dedichi ai tuoi piccoli amici e alle preoccupazioni dei loro padroni.

Klaus cresceva e in un attimo eravamo arrivati già alla decima lezione.

Siamo andati via dal campo quella sera un po' tristi ma con la consapevolezza che ci saremmo rivisti prestissimo.

Sopratutto eravamo coscienti del fatto che grazie a te eravamo riusciti a comprendere pienamente le esigenze del nostro fedele compagno.

Sicuramente abbiamo ancora tanto da imparare ma il tuo aiuto è stato molto importante perchè ci hai insegnato ad educare e crescere Klaus nel modo migliore possibile.

Ci riteniamo fortunati per averti incontrato perchè sei una persona sensibile che fa il suo lavoro con amore e dedizione verso tutti i cani.

Oltre ad un grande professionista abbiamo sicuramente trovato un amico.

Ora stiamo facendo i primi passi nel mondo dell'agility con la bravissima Marina e anche questa è una bellissima esperienza.

Grazie ancora per tutti gli ottimi consigli che ci dai e che ci continuerai a dare.

Forse con queste poche righe non siamo riusciti ad esprimerti tutta la nostra riconoscenza ma ti assicuro che è davvero moltissima.

Con stima e affetto, Nadia,Matteo § Klaus.

 

PS. Ti ringraziamo anche per averci fatto conoscere la meravigliosa Indy.