wally

wally

 

Ci hai catapultato in un mondo a noi sconosciuto nel quale siamo entrati dapprima in punta di piedi e poi con sempre più entusiasmo e foga di imparare.
Non ti nascondo che inizialmente ci hai spiazzati perché ci aspettavamo quel comportamento che hai descritto esattamente nel tuo articolo, volevamo, da neofiti, sentirci dire che avevamo il cane più intelligente del mondo… un animale da coccolare, con cui pensavamo di essere in simbiosi ma dal quale invece eravamo distanti anni luce.
Abbiamo iniziato insieme questo percorso e, sebbene siamo consci di essere appena all’inizio, possiamo dirti di aver imparato molto e di essere pronti a metterci in gioco ogni istante per migliorare la comprensione del nostro cucciolo.
La riprova di quanto tu sia in grado di comunicare con Wally ce l’ha fornita lui oggi quando ti ha festeggiato in modo speciale, la riprova di quanto invece tu sia in grado di comunicare con noi te la ribadiamo con forza noi stessi.
Grazie di averci mostrato quanto può essere entusiasmante intraprendere questo viaggio al fianco del nostro cane. Wally, Claudia, Massimo